MaskGun è un FPS multiplayer chiaramente ispirato a Counter-Strike che ti consente di giocare a tre diverse modalità di gioco: Deathmatch, Team Deathmatch e Deactivate the Bomb. Fino a 10 giocatori possono giocare uno contro l'altro contemporaneamente in una di queste modalità.
I controlli in MaskGun sono semplici e ben adattati per i dispositivi touchscreen. Sul lato sinistro dello schermo c'è una levetta di controllo virtuale con cui muovere il personaggio, mentre se fai scorrere il lato destro, puoi mirare con la tua pistola. Ogni volta che miri a un nemico, inizierai automaticamente a sparare.
In MaskGun ci sono un discreto numero di mappe, che possono anche sembrare familiari a chiunque abbia giocato a Counter-Strike ad un certo punto. Perché? Perché tutte gli scenari sono versioni praticamente identiche di altri scenari, come in Dust_2.
MaskGun è un ottimo sparatutto multiplayer con una bella grafica e una varietà più che adeguata di modalità di gioco. Inoltre, puoi creare e personalizzare un sacco di armi e maschere diverse per dare al tuo tiratore la sua personalità.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Lo voglio
il miglior gioco
Mi è piaciuto anche, è carino, lo consiglio, ma non richiede Internet.
Il miglior gioco è super divertente 🎮😍😊
Wow, questo è un gioco fantastico!
Ci sarà un aggiornamento per il supporto dei controller in futuro? Mi piacerebbe giocare usando il mio controller GameSir T1 o anche un controller XBOX o PlayStation!